domenica, giugno 28, 2009

Transformers: Revenge of the Fallen



Continua in questo secondo capitolo la infinita lotta tra gli autobus e i dolcetticon (presumibilmente una azienda rivale di taxi).
Improvvisamente dopo che Megan Fox si scopa una motocicletta il temibile Megatron viene resuscitato, ma non è lui il caduto, o meglio ce n'è un altro, che ora vive su Saturno e vuole impadronirsi di una nuova fonte di energia nascosta sulla terra. Ma finché sulla terra ci sta anche Optimus Prime (ed anche il secondo non era male) non se la sente di scendere. Dopo o prima (tanto è uguale) che le tette di Megan Fox sballonzolano su tutto lo schermo succedono in sequenza:

1) Optimus prime muore

2) Shia LaBeouf e Megan Fox corrono per il resto del film in mezzo alle esplosioni

3) Optimus prime risorge e rade al suolo l'Egitto

Anche Shia LaBeouf muore eppoi risorge pure lui. Alla fine tutti felici resuscitati e contenti, ovviamente meno gli egiziani che praticamente hanno visto distruggere la loro industria del turismo da un camion parlante.



Transformers 2 entra diretto anzi "sparato" nella mia top 10 dei peggiori film di sempre. Era un pezzo che non vedevo un film così brutto (l'ultimo è stato un porno con protagonista Vittorio Sgarbi e una gallina con un dildo gigante). La sceneggiatura è delirante per un film praticamente interminabile. Per non parlare poi della regia stile spotpubblicitario per l'esercito americano degno della propaganda nazista dei bei tempi.
Il tema portante del film oltre al culo e le tette della Fox sembra proprio essere la resurrezione: resuscitano davvero tutti, con tanto di sogni mistici, polverine magiche e trapianto di cuori robotici!
Ma non finisce qui perché la transformers 2 è anche zeppo di:

1) Colpi di scena ogni 5 minuti degni del peggior Z movie (personaggi che scompaiono e riappaiono dal niente, eserciti che compaiono dal nulla in un batter d'occhio),

2) Scene trash gratuitissime alla stregua di american pie (ci mancava giusto che Megan Fox si ingarellasse con Optimus Prime in una gara di scorregge...speriamo bene per il prossimo capitolo),

3) Esplosioni ovunque (speriamo la prossima sia in casa di Micheal Bay)

4) l'immacabile chiesa di Petra (la stessa di Indiana Jones...porannoi)

5) Egitto raso al suolo (tanto era deserto)

6) Il papa che distrugge un robot gigante con il suo fedele bazooka

....e tutto questo solo nei titoli di inizio!


Per concludere personalmente ancora mi sfugge il motivo per cui gli autobus ce l'abbiano tanto con i cattivoni (non avranno pagato il biglietto). Speriamo solo che nel terzo capitolo la cosa venga fuori un pò meglio visto che questo secondo film sui transformers sembra direttamente uscito dalla mente di Borghezio quando sta sul cesso a cagà.

Voto 0

Wheelie: This place is a freakin' House of Horrors.

mercoledì, giugno 24, 2009

L'evoluzione di Mickey Rourke

Non c'è ombra di dubbio il mitico Mickey "faccia di pudding" Rourke sta invecchiando decisamente bene.

Se tutto fila liscio avrà una parte tra 30 anni nel remake dell'impero colpisce ancora nel ruolo di yoda

venerdì, giugno 19, 2009

L'hacker del corriere della sera

Un hacker in azione

Se tutti gli hacker fossero davvero come quello della foto probabilmente dio esiste (ed è caporedattore del corriere della sera).