giovedì, luglio 20, 2006

Guerra in IRAN in ottobre




Ohibho! a pedice dell'ottima ed completo sunto presentato nel Blog Petrolio (come si evince dal nome è un blog in cui si parla di pesca del marlin atlantico a mani nude) sulla conferenza internazionale ASPO5. Durante questo happening (che si ripete ormai da parecchi anni) esperti scienziati e politici da tutto il mondo si confrontano sul futuro del petrolio e del suo impatto sociale.
A pedice della relazione si puo' leggere che un noto scrittore e esperto mediorentalista, Terence Ward, afferma che è già stata stabilita il periodo in cui gli USA attaccheranno lo stato canaglia IRANIANO.
Ora se il signor ward si fosse scolato un paio di pinte prima della sua conferenza all'ASPO5 non è dato saperlo. E' dato invece che secondo lui in ottobre gli USA attaccheranno l'iran....
Al momento si aspettano ulteriori dettagli sulle parole di Terence Ward: qualche articolo in cui si spiega dove e come ha avuto questa dritta... oppure andrebbe bene anche la foto delle bottiglie di birra sotto il tavolo da cui ha tenuto la conferenza.

Buono a sapersi così mi posso comprare un paio di occhiali neri da saldatore per godermi la guerra nucleare con una cassa di birra direttamente dal davanzale di casa mia...

Nessun commento: