giovedì, giugno 15, 2006

Comunicazione di servizio



Un mio fedel lettore mi ha appenna fatto notare una cosa per niente banale, di cui ovviamente non mi ero accorto. Possono postare dei commenti solo gli utenti registrati a blogger. Sebbene sia daccordo con questo elitarismo spietato il mio legale mi ha consigliato di fare una apertura democrativa verso i visitatori esterni non registrati permettendo perciò a tutti di lasciare dei commenti. Questo appannaggio di democrazia è necessario per darmi una patina di credibilità per la mia candidatura al ruolo di leader maximo (o lord Omungus che dir si voglia) del mondo dopo la guerra termonucleare del 2010.
Insomma per farla breve da ora tutti i lettori (che poi sono solo io) da oggi possono lasciare messaggio pure senza essere registrati sul blogger.
(applausi)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, o Supremo.

Finalmente anche noi poveri pezzenti che non abbiamo un blog su Blogger (ma ne abbiamo uno su Splinder) possiamo venire a scribacchiare e a lordare il tuo luogo pubblico!

Ah, a proposito. Il nemico ti ascolta e ha creato un doppleganger. C'e' un altro blog della pentolaccia a giro:

http://lapentolaccia.splinder.com/

Chi sono costoro? Che vogliono?

E' guerra aperta, poiche' sappiamo che alla fine ne restera' soltano una!

ZaLLuti da Ithaca, NY

-Mr. Piloro

PS Mi dite qual'e' il comando HTML (perche' non ne conosco neanche uno) per evidenziare i link? Altrimenti rimane una scritta nel vuoto...

Pentolaccia ha detto...

no... è un blog più vecchio del mio... l'autore non lo conosco, ma non è aggiornato da almeno un anno... riguardo al comando
per iserire le robe nei commenti... non ne ho idea... apparentemente quelli che uso di solito non sembrano funzionare qui nei commenti (mi dice codice non accettato....bho cerca un po' su internet