lunedì, agosto 07, 2006

Dude, Mel Gibson is fucking crazy!



Mel Gibson is fucking crazy

2 commenti:

brasco ha detto...

mi scusi se non le ho risposto al messaggio, ma sono cronicamente senza soldi nel cellulare. dopotutto a che serve il cellulare se posso venire qui a risponderle? comunque, io domani pomeriggio sicuramente non sono in casa, domani sera non lo so, per sabato non garantisco. e non garantisco nemmeno per l'illibatezza della madonna, che mi dicono essere compromessa in modo irrimediabile.

Pentolaccia ha detto...

haaa
ho letto il messaggio solo ora..

ma non era in fin di vita?? su collega cerchi di essere coerente almeno...
tanto lo sanno tutti che sta a casa a toccarsi dandosi malato... lo facevo pure io fino a qualche giorno fa..
cmq ha fatto bene ad avvertirmi che se è "assente" nel senso sopra spiegato mi tengo volentieri alla larga da casa sua..

si ricorda che il 13 è il compleanno della collega del sud di italia...

PS: non si tocca (lei) quando legge il mio blog, almeno!!!