mercoledì, novembre 08, 2006

Bush contro i terroristi del prosciutto


Ecco le parole del presidente americank GW BUSH al congresso repubblicano in colorado:

.....Riuscite ad immaginare un mondo dove quegli estremisti radicali abbiano il controllo del prosciutto cotto? E potete immaginarli dire 'Ritireremo il prosciutto cotto dal mercato finché non farete ciò che diciamo noi'?. E fare quel che dicono loro potrebbe significare 'Ritiratevi e lasciatevi continuare a diffondere la nostra oscura visione del mondo'. Gli estremisti userebbero il prosciutto cotto come un ricatto economico, e potrebbero ritirare milioni di barili di prosciutto dal mercato spingendo il prezzo a 300 o 400 dollari al barile (di prosciutto NDR).

Finalmente è stato detto, a chiare lettere...per chi non lo avesse capito: gli americani sono in IRAQ per il "prosciutto cotto". Con queste parole BUSH si è rivolto durante un meeting elettorale per i suoi fedelissimi del colorado (i cui abitanti sono dei veri gourmands di panini al prosciutto). In effetti in un certo senso li capisco: cooked, smoked, lean e da dopo la guerra si importa pure il bombed (with or without phosphorus) ham.......haaa che leccornia, che prelibatezza. Con cosa si fa merenda a mezza mattinata se un panino col prosciutto cotto ti costa così tanto perché degli estremisti religiosi fanno embargo?....Non mangiano il prosciutto per questioni religione e non ce lo vogliono far mangiare pure a noi... no noi non ci stiamo. Lasciare nel deserto tutti quegli allevamenti di maiali non è concepibile... e BUSH lo ha capito.. e continuano a capirlo il 45 percento degli americani (Quelli che hanno votato per i repubblicani nelle elezioni di ieri).
Non si capisce come la gente abbia pensato nel 2003 che gli USA avevano invaso l'iraq perché aveva le armi di distruzione di massa o "weapon of mass destruction"...la solita disinformazione dei noglobal: si trattava piuttosto delle temibili "weapon of ham destruction": temibili macchine ideate e usate dalle più perfide menti musulmane per distruggere il famoso prosciutto iracheno.
Fortuna che i fini strateghi USA non si sono accorti che noi in italia abbiamo il granbiscotto rovagnati senno bombardavano pure noi..

la notizia mi è arrivata dal blog "Petrolio", che, come si evince dal titolo, parla appunto di prosciutto cotto....

Nessun commento: