mercoledì, febbraio 01, 2006

Pellicce Cinesi



Sembra che in Cina abbiano la operosa usanza di spellare vivi gli animali per fare le pellicce per noi occidentali. La fonte della notizia sembra proprio essere la Lega Antivivisezione.
A questo indirizzo sembra inoltre che sia possibile vedere questi simpatici cinesi all'opera in un filmato. Ora che tutto "sembra" c'è da dire con franchezza, dopo una accurata analisi da parte di rinomati esperti, (tutti deceduti per convulsioni mentre guardavano il filmato tra l'altro) che questa storia sia tutta una montatura e che il video sia un vero e proprio snuff movie coi fiocchi.
Ovviamente è tutto finto, come tutti gli snuff movie che si rispettino... tanto per incominciare chi ha mai sentito parlare di un fantomatico paese di nome Cina che sarebbe situato in una zona non meglio precisata dell'asia? Già così potrebbe bastare....se poi si da un occhio al video si evince (tra un conato di vomito e l'altro) che gli animali sono tutti fatti in plastilina effetto passo1: mi gioco la mia miniera di diamanti in sudafrica che si tratta del vecchio Ray Harryhausen.
Per smascherare ulteriormente questa accurata montatura basta andare un po' avanti nella visione del filmato (i nostri esperti sono morti qui) e notare che la metà del filmato il cameo di Bruce Willis travestito da lupetto pestato e squoiato....Se poi uno vuol fugare ogni dubbio basta aspettare i crediti alla fine per avere conferma che dietro la pessima regia del filmato c'è, immancabile, Steven Spielberg, il solito buontempone...
insomma ...non sta in piedi (come finti animali che vengonoi ripetutamente pestati)..... per fortuna che tutto "sembra".....nevvero?

1 commento:

brasco ha detto...

ah, quante risate le sevizie sugli animali! come l'umorismo sui negri, troppo forte, buga buga.