venerdì, settembre 08, 2006

Alzare i tacchi



Le stroncature dei film veneziani si fermano qui, riprenderanno al mio ritorno.... da dove?...ma è ovvio dall'inferno!!! Prima di andarci però mi fermo qualche giorno in irlanda (visto che tanto è di strada). Ho avuto la notizia del mio inaspettato viaggio mentre ero al bordo della piscina col mio avvocato samoano. Al termine del pranzo mi è stato recapitato un telegramma che recitava le seguenti parole:

le tartine di cui ha appena fatto incetta sono state fatte usando del caviale avariato, lo chef era ubriaco ci scusi per l'inconveniente.

E' la scusa che stavo aspettando per togliermi di torno e filarmela alla svelta da questo posto prima che qualche zecca di cameriere dell'albergo a cui sto scroccando la connesisone wifi si accorga che sono scomparsi interi stock di asciugamani e saponette....

2 commenti:

brasco ha detto...

caro lei, credevo che vedesse e recensisse molto piu' film. evidentemente l'aver trovato un modo di scroccare la connessione wifi, deve averle improvvisamente ricordato l'amata navigazione a scopo pornografico a cui lei e' uso sottoporsi per ore ed ore ed ore ed ore....

Pentolaccia ha detto...

anche se sono stato attaccato ad internet per molte ore a scrocco di film ne ho visti molti.... tutti sul mio computer..
iniziavano tutti piu' con delle simpatiche teenager maggiorate intente a bagnarsi la maglietta con acqua e schiuma....
lunedi' dovrebbero finalmente cacciarmi a pedate dall'irlanda...
hanno scoperto la mia farsesca messainscena...